L’unico patronato certificato online

CHE COS’É?

Inas Digital è l’unico patronato certificato online che ti permette di attivare le tue richieste di estratto contributivo, pensione, invalidità civile e assegno unico, da subito, comodamente da casa tua, senza file e in sicurezza, con il supporto degli esperti del tuo patronato Inas Cisl.

Avrai più tempo per te, senza rinunciare alle risposte professionali e puntuali dei nostri esperti sui diritti che ti stanno a cuore.

COME FUNZIONA

Compila il form con i tuoi dati e dicci quando vuoi essere contattato

Il tuo esperto Inas Digital ti telefonerà per valutare che tipo di servizio di assistenza è il più adatto alle tue esigenze.

COMINCIAMO!

Dopo il confronto con il tuo esperto Inas Digital riceverai le istruzioni per accedere alla piattaforma Inas Digital, dove avverrà la gestione delle tue richieste.

Per inviare le tue richieste per pensione, estratto contributivo, invalidità civile e assegno unico basterà caricare i tuoi documenti, fare il riconoscimento con Spid o videointervista e firmare i moduli per attivare l’iter.

Il riconoscimento con Spid o videointervista con l’esperto Inas Digital serve a confermare la tua identità e ti consentirà poi di firmare direttamente online i documenti utili per la tua richiesta.

La firma elettronica qualificata certificata da Inas Digital è autorizzata da AgID e garantisce l’autenticità dei documenti digitali che invierai online.

Quando la tua firma certificata è attiva potrai siglare i documenti utili alla tua domanda di pensione, invalidità civile, assegno al nucleo familiare o estratto contributivo.

A questo punto è fatta!

Da qui in poi è il tuo esperto Inas Digital che gestisce la richiesta e che ti terrà aggiornato quando ci sono novità.

OK MA…QUANTO COSTA?

Inas Cisl è l’unico patronato con certificazione online ma…restiamo umili 🙂
Per questo il servizio ha un costo estremamente contenuto:

 

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente con carta di credito (Circuiti Visa e Mastercard)

TI PIACE L’IDEA?

COMPILA IL FORM!


Servizio attivo esclusivamente per l’invio delle domande di pensione, invalidità civile e assegno unico.


Per altre esigenze contatta il numero verde 800249307 (dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 18).