L’unico patronato certificato online

CHE COS’É?

In questi mesi difficili siamo sempre stati al tuo fianco: quando il Paese si è chiuso in casa per difendersi dal virus, noi eravamo pronti ad ascoltarti e darti risposte anche a distanza.

Oggi siamo tornati ad accoglierti nei nostri uffici, ma non abbiamo dimenticato la lezione imparata in un momento così duro: il valore dei giorni trascorsi con la famiglia, l’importanza di restare vicini anche se lontani, la bellezza di avere più tempo per ciò che ci fa stare bene dando il giusto peso alle incombenze quotidiane.

Per questo nasce Inas Digital, l’unico patronato certificato online che ti permette di attivare le tue richieste di estratto contributivo, pensione, invalidità civile, reddito di emergenza e assegni al nucleo familiare, da subito, comodamente da casa tua, senza file e in sicurezza, con il supporto degli esperti del tuo patronato Inas Cisl.

Avrai più tempo per te, senza rinunciare alle risposte professionali e puntuali dei nostri esperti sui diritti che ti stanno a cuore.

COMINCIAMO

Compila il form con i tuoi dati e dicci quando vuoi essere contattato

Il tuo esperto Inas Digital ti telefonerà per valutare che tipo di servizio di assistenza è il più adatto alle tue esigenze.

COMINCIAMO!

Dopo il confronto con il tuo esperto Inas Digital riceverai le istruzioni per accedere alla piattaforma Inas Digital, dove avverrà la gestione delle tue richieste.

Per inviare le tue richieste per pensione, estratto contributivoinvalidità civile, reddito di emergenza e assegni al nucleo familiare basterà caricare i tuoi documenti, fare la videointervista e firmare i moduli per attivare l’iter.

La videointervista con l’esperto Inas Digital serve a confermare la tua identità e ti consentirà poi di firmare direttamente online i documenti utili per la tua richiesta.

La firma elettronica qualificata certificata da Inas Digital è autorizzata da AgID egarantisce l’autenticità dei documenti digitali che invierai online.

Quando la tua firma elettronica qualificata certificata è attiva potrai siglare i documenti utili alla tua domanda di pensione, invalidità civile o estratto contributivo.

A questo punto è fatta!

Da qui in poi è il tuo esperto Inas Digital che gestisce la richiesta e che ti terrà aggiornato quando ci sono novità.

OK MA…QUANTO COSTA?

Inas Cisl è l’unico patronato con certificazione online ma…restiamo umili 🙂
Per questo il servizio ha un costo estremamente contenuto:

 

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente con carta di credito (Circuiti Visa e Mastercard)

TI PIACE L’IDEA?

COMPILA IL FORM!


Servizio attivo esclusivamente per l’invio delle domande di pensione e invalidità civile, per la richiesta di estratto contributivo, per la richiesta per reddito di emergenza e assegni al nucleo familiare.
Per altre esigenze contatta il numero verde 800249307 (dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 18).